POSTO DI POLIZIA A MARTINSICURO (TE): IL SAP INCONTRA IL SINDACO

POSTO DI POLIZIA A MARTINSICURO (TE): IL SAP INCONTRA IL SINDACO

Il Segretario Regionale SAP Abruzzo Giancarlo Manes e il Segretario Provinciale SAP Teramo Gianluca Di Marco hanno incontrato il Sindaco di Martinsicuro (TE) Massimo Vagnoni. L’incontro è nato con...
image_pdfimage_print

Il Segretario Regionale SAP Abruzzo Giancarlo Manes e il Segretario Provinciale SAP Teramo Gianluca Di Marco hanno incontrato il Sindaco di Martinsicuro (TE) Massimo Vagnoni. L’incontro è nato con un duplice obiettivo: in primis quello di migliorare la qualità del servizio offerto dalla cosiddetta “Volante Mare”, sulle coste di Martinsicuro, Alba Adriatica e Tortoreto, cercando di risolvere le criticità rappresentate all’organizzazione sindacale dal personale della Questura di Teramo e da quello aggregato. In secondo luogo quello di discutere la proposta della comunità di Martinsicuro, rappresentata dal sindaco Vagnoni, di creare un posto di polizia estivo e permanente, con un numero adeguato di risorse umane, strumenti e logisticamente ben organizzato, nel Comune di Martinsicuro.

Il Sindaco di Martinsicuro, oltre ad impegnarsi a migliorare il servizio attuale e futuro della “Volante Mare”, ha già individuato una struttura dove, eventualmente, collocare gli uffici del futuro, tutti lo auspichiamo, posto di polizia. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con il Questore di Teramo Dott. Carmine Soriente, e i rappresentati regionali e provinciali del Sap per discutere le migliorie della “Volante Mare” e le altre proposte avanzate durante il vertice.

CITYRUMORSABRUZZO.IT

CORRIERE ADRIATICO

Letta 404 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi