IL SAP PRESENTE AL CONVEGNO SULLA SICUREZZA A EMPOLI

IL SAP PRESENTE AL CONVEGNO SULLA SICUREZZA A EMPOLI

Ieri a Empoli si è tenuto un importante convegno sul tema della sicurezza a cui hanno partecipato vari esponenti politici e rappresentanti di sigle sindacali. Il Dirigente Sindacale SAP...
image_pdfimage_print

Ieri a Empoli si è tenuto un importante convegno sul tema della sicurezza a cui hanno partecipato vari esponenti politici e rappresentanti di sigle sindacali.

Il Dirigente Sindacale SAP della Segreteria Provinciale di Firenze Danilo Di Stefano, ha voluto incentrare il suo intervento sulla sicurezza urbana della città di Empoli con particolare riguardo ai luoghi dello spaccio di stupefacenti, nonché sul ruolo operativo che hanno le forze di polizia nelle attività di controllo del territorio, sottolineando la necessità di dotare il personale di strumenti idonei ad evitare il contatto con chi delinque, come taser e bodycam.

Ha inoltre sottolineato l’importanza dell’implementazione dei sistemi di videosorveglianza con l’utilizzo di telecamere di ultima generazione che siano anche dotate di lettura delle targhe utili alle attività di indagine.

LA LOCANDINA

GONEWS.IT

Letta 200 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi