GIOVEDÌ 16 MAGGIO IL SEMINARIO FORMATIVO ORGANIZZATO DAL SAP DI TARANTO DAL TITOLO 'MANIPOLAZIONE MENTALE E SETTARISMO CRIMINALE - CRIMINOLOGIA E DIRITTO INDAGANO GURU E PSICOSETTE"

GIOVEDÌ 16 MAGGIO IL SEMINARIO FORMATIVO ORGANIZZATO DAL SAP DI TARANTO DAL TITOLO ‘MANIPOLAZIONE MENTALE E SETTARISMO CRIMINALE – CRIMINOLOGIA E DIRITTO INDAGANO GURU E PSICOSETTE”

Si terrà il 16 maggio alle ore 09:30, presso la Sala Conferenze “Domenico Pellegrino” della Questura di Taranto, il seminario formativo a cura della Segreteria provinciale del SAP di...

Si terrà il 16 maggio alle ore 09:30, presso la Sala Conferenze “Domenico Pellegrino” della Questura di Taranto, il seminario formativo a cura della Segreteria provinciale del SAP di Taranto dal titolo “MANIPOLAZIONE MENTALE E SETTARISMO CRIMINALE – Criminologia e Diritto indagano guru e psicosette”. Si possono tutelare le vittime dei culti distruttivi? Quali sono gli strumenti giuridici?

Dopo il saluto del Questore di Taranto dott. Massimo Gambino, i lavori saranno introdotti e moderati dal Dott. Vito Giordano, giornalista, Segretario provinciale SAP della BAT.
Relatori del seminario formativo saranno illustri esperti del settore:
Dott.ssa Tiziana Cecere, Avvocata penalista, Criminologa, Presidente dell’Associazione “Fermiconlemani” e autrice del libro “Il diavolo che agisce sulle nostre vite”;
Prof. Pierfrancesco Impedovo, Criminologo, Giurista e PhD in Scienze Forensi;
Dott. Marco Strano, Psicologo e Criminologo di fama internazionale, Direttore Scientifico “Ambulatorio antisette”.
Arricchirà la giornata formativa la testimonianza di una vittima di culti distruttivi.
LE FOTO

Letta 183 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi