FESTA DELLA DONNA, IL SAP DI COMO RICORDA LA COLLEGA SABRINA PAGLIARANI

FESTA DELLA DONNA, IL SAP DI COMO RICORDA LA COLLEGA SABRINA PAGLIARANI

Era il 30 settembre del 1994 quando la giovane Agente della Polizia Stradale di Busto Arsizio fu uccisa da un Tir tedesco all’altezza dello svincolo di Como Sud dell’Autostrada...
image_pdfimage_print

Era il 30 settembre del 1994 quando la giovane Agente della Polizia Stradale di Busto Arsizio fu uccisa da un Tir tedesco all’altezza dello svincolo di Como Sud dell’Autostrada dei Laghi. Durante la notte, mentre l’agente era di pattuglia lungo la A9, controllò un Tir e chiese di poter verificare i documenti. Mentre tornava all’auto di servizio per il controllo, il mezzo pesante si mise in moto per una manovra che finì con il travolgerla. L’agente morì nel trasporto in ospedale in seguito alle gravi ferite riportate.

Nel giorno della Festa della Donna una delegazione del Sap, con il Segretario provinciale Igor Erba e il Segretario provinciale aggiunto Ernesto Molteni, ha depositato un omaggio floreale al monumento che ricorda Sabrina Pagliarani. Presente anche una delegazione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.

LA PROVINCIA

LAPROVINCIADICOMO.IT

ESPANSIONETV.IT

 

Letta 385 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi