COMMISSARIATO DI MIRANDOLA, ORFELLO (SAP MODENA): A 13 ANNI DAL SISMA SIAMO ANCORA IN UN CONDOMINIO

COMMISSARIATO DI MIRANDOLA, ORFELLO (SAP MODENA): A 13 ANNI DAL SISMA SIAMO ANCORA IN UN CONDOMINIO

La Segreteria provinciale del SAP di Modena, per il 29 maggio prossimo, ha organizzato un sit-in di protesta davanti al Commissariato di Mirandola per chiederne il trasferimento a ormai...

La Segreteria provinciale del SAP di Modena, per il 29 maggio prossimo, ha organizzato un sit-in di protesta davanti al Commissariato di Mirandola per chiederne il trasferimento a ormai 13 anni dal sisma che colpì l’Emilia Romagna.

Il Segretario provinciale del SAP, Ottorino Orfello ha sottolineato: «La nostra sede è ancora in un appartamento in un condominio. Sono passati 13 anni dal terremoto, ma non è cambiato nulla. Le promesse si sono rincorse, ma tutto resta fermo. La struttura attuale non risponde agli standard minimi per un ufficio di Polizia. Un esempio banale? Le auto di servizio sono parcheggiate in strada, esposte. In un vero Commissariato starebbero all’interno».

Orfello ha poi fatto riferimento alla carenza di personale che attanaglia la provincia: «Siamo sotto organico e si fa sempre più fatica a garantire il servizio. Ci parlano di aumenti di personale, ma i numeri non soddisfano le reali esigenze del territorio».

 

GAZZETTA DI MODENA

GAZZETTA DI CARPI

 

APPLE                                                                                                                                                   ANDROID

 

Letta 72 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi