CATANIA: IL SAP HA ORGANIZZATO UNA GIORNATA DI DONAZIONE SANGUE IN RICORDO DI LIZZIO E MONTANA

CATANIA: IL SAP HA ORGANIZZATO UNA GIORNATA DI DONAZIONE SANGUE IN RICORDO DI LIZZIO E MONTANA

Il SAP Catania, sensibile all’emergenza relativa alla carenza di sangue, da diversi anni organizza giornate di raccolta del sangue per il centro di talassemia dell’Ospedale Garibaldi.  Stamattina in piazza...

Il SAP Catania, sensibile all’emergenza relativa alla carenza di sangue, da diversi anni organizza giornate di raccolta del sangue per il centro di talassemia dell’Ospedale Garibaldi. 

Stamattina in piazza Nicolella, antistante la Questura di Catania, numerosi poliziotti donatori hanno partecipato all’iniziativa dando un valido e concreto contributo alla “battaglia di solidarietà” che da anni le associazioni di volontariato hanno posto in essere per fronteggiare la grave carenza di sangue. 

La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con l’Associazione Donatori Volontari della Polizia di Stato -DONATORINATI e l’ADVS FIDAS di Tremestieri Etneo. 

Per la donazione del sangue da parte dei poliziotti abbiamo è stata scelta questa giornata di fine luglio per ricordare due nostri colleghi l’Ispettore Capo Giovanni LIZZIO e il Commissario Beppe MONTANA, vittime del dovere, uccisi rispettivamente il 27 luglio 1992 ed il 28 luglio1985.

Letta 365 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi