MINO CATALDI, 8° POSTO AL CAMPIONATO DI TIRO A SEGNO SPECIALITA' CARABINA MASTER

MINO CATALDI, 8° POSTO AL CAMPIONATO DI TIRO A SEGNO SPECIALITA’ CARABINA MASTER

Come preannunciato nei giorni scorsi, il collepassese e collega (in servizio presso la Squadra Cinofila Antidroga della Polizia di Frontiera di Brindisi) Mino Cataldi ha partecipato domenica 29 luglio,...
image_pdfimage_print

Come preannunciato nei giorni scorsi, il collepassese e collega (in servizio presso la Squadra Cinofila Antidroga della Polizia di Frontiera di Brindisi) Mino Cataldi ha partecipato domenica 29 luglio, a Bologna, al Campionato italiano di Tiro a Segno nella specialità “Carabina m. 10 Master Uomini”.

Mino nel corso della gara

Su 27 concorrenti, Mino, alla sua prima esperienza agonistica nazionale, si è piazzato all’8° posto, totalizzando 394 punti (il 1° ne ha totalizzato 405,3). Un risultato onorevole e gratificante che piazza il nostro concittadino ai vertici nazionali della sua specialità.

La figlia Chiara, giustamente orgogliosa, ha scritto sulla sua pagina facebook: “Papà, vederti gareggiare tra campioni e sportivi noti con impegno, grande concentrazione e passione ci ha riempito tutti di immenso orgoglio! Era la tua prima esperienza e hai raggiunto un risultato eccellente, grazie a dedizione e sacrifici quotidiani”.

Ne siamo orgogliosi anche noi…

Congratulazioni, Mino… e ad maiora!

 

 

 

 

 

 

 

 

Letta 850 volte

CATEGORIE
SAP E DINTORNI

ARTICOLI CONNESSI

Archivi