MAGIONE (PG), TIRO DINAMICO: GIACOMO BOLZONI SI CONFERMA CAMPIONE ITALIANO – Sindacato Autonomo di Polizia

MAGIONE (PG), TIRO DINAMICO: GIACOMO BOLZONI SI CONFERMA CAMPIONE ITALIANO

Lo scorso week end presso il poligono di Magione (PG) si è svolta la finale del campionato italiano di Tiro Dinamico, disciplina sportiva associata al CONI nella quale l’atleta...

Lo scorso week end presso il poligono di Magione (PG) si è svolta la finale del campionato italiano di Tiro Dinamico, disciplina sportiva associata al CONI nella quale l’atleta deve effettuare dei percorsi nei quali sono presenti diversi bersagli cartacei e metallici che devono essere colpiti in maniera rapida e accurata.
L’agente Bolzoni Giacomo in servizio presso la Squadra Volante della Questura di Modena ha partecipato a questa competizione di livello internazionale classificandosi primo e confermando per il secondo anno consecutivo il titolo di Campione Italiano nella division Standard. Questa disciplina, nella quale vengono utilizzate armi comunemente in commercio e munizionamento reale, data la sua complessità, dinamismo e padronanza nell’utilizzo dell’ arma in sicurezza, risulta essere un ottimo ausilio all’addestramento al tiro di un operatore di Polizia impiegato nel controllo del territorio.

image_pdfSCARICA IN PDFimage_printSTAMPA

Letta 80 volte

CATEGORIE
SAP E DINTORNI

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com