ALESSIO GIORDANO STELLA DELLA SQUADRA DI SERIE B DEL CIRCOLO TENNIS DI MAGLIE! – Sindacato Autonomo di Polizia

ALESSIO GIORDANO STELLA DELLA SQUADRA DI SERIE B DEL CIRCOLO TENNIS DI MAGLIE!

Exploit a Brindisi della squadra di serie B: è prima! Per una squadra di serie A che perde, ci sono le vittorie delle squadre di serie B e per...

Exploit a Brindisi della squadra di serie B: è prima!

Per una squadra di serie A che perde, ci sono le vittorie delle squadre di serie B e per quella di D1 femminile. E tra le file della squadra di B, capitana dal nostro collega Antonio Giordano, spicca il nome del figlio Alessio! Al figlio Alessio e la papà Antonio le congratulazioni di tutto il SAP!. 

Il Circolo Tennis Maglie guarda al bicchiere mezzo pieno e si prepara alle lotterie di play-off e play-out in una stagione agonistica segnata certamente dall’emergenza sanitaria e da tanti adattamenti e forzature dei campionati.

La compagine della massima serie ha perso in Sicilia contro il Match Ball di Siracusa che schierava anche Attila Balazas, numero 75 del ranking Atp. Il Ct Maglie ha mandato in campo, capitanati dal tecnico Michele Pasca, Geoffrey Blancaneaux (1.20), Erik Crepaldi (2.2), Francesco Garzelli (2.3), Daniel Bagnolini (2.4) e Marco Baglivo (3.4) contro i locali Attila Balazas (1.2), Antonio Massara (2.2), Alessandro Ingarao (2.3) e Ettore Zito (2.4).

Questi i risultati: Alessandro Ingarao – Francesco Garzelli 6-2 6-2, Erik Crepaldi – Antonio Massara 6-3 6-2, Attila Balazas – Geoffrey Blancaneaux 6-2 6-2, Daniel Bagnolini – Ettore Zito 2-6 7-5 10-8, Balazas Ingarao – Crepaldi Garzelli 6-2 6-4, Massara Zito – Blancaneaux Bagnolini 7-5 4-6 10-3. Il prossimo appuntamento sarà ancora in trasferta, contro i campioni d’Italia del Selva Alta (Vigevano).

In serie B i magliesi hanno vinto per 4 match a 2 in trasferta a Brindisi, guadagnando il primo posto: In campo, capitanati da Antonio Giordano e Marco Cezza, sono scesi Jelle Auke Sels (2.1), Lorenzo Lorusso (2.4), Mattia Leo (2.5), Silvio Mencaglia (2.7) e Alessio Giordano (2.8). I risultati: Matteo Giangrande – Mattia Leo 6-4 6-1, Matteo De Vincentis – Lorenzo Lorusso 6-0 6-4, Jelle Sels – Maciej Rajski 6-3 1-6 10-7, Silvio Mencaglia – Giovanni Paolo Cristofaro 2-6 6-1 10-5, Mencaglia Sels – Rajski Giangrande 7(9)-6(7) 6-4, Leo Lorusso – De Vincentis Cristofaro 3-6 7-5 10-5.  Prossima sfida, domenica, in casa contro il Circolo Tennis Barletta “Simmen”.

La squadra di D1 femminile, capitanata da Marco Cezza e composta da Carola Liaci, Asia Pellegrino, Ginevra Puce, Silvia Romano, Elena Luceri, Emily Di Giannantonio e Angelica Nocco, ha guadagnato l’accesso ai playoff per la promozione in serie C superando il Ct Mesagne per 2 a 1. Il prossimo impegno sarà di play off contro una squadra che verrà fuori dal sorteggio.

 

 

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 206 volte

CATEGORIE
SAP E DINTORNI

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com