Reparti Prevenzione Crimine, criticità di carattere strutturale e operativo. Il SAP chiede un incontro al Dipartimento - Sindacato Autonomo di Polizia

Reparti Prevenzione Crimine, criticità di carattere strutturale e operativo. Il SAP chiede un incontro al Dipartimento

Scarica in PDFStampaIl SAP ha scritto al Dipartimento chiedendo l’organizzazione di un incontro finalizzato all’approfondimento di alcune problematiche, in parte già evidenziate ai competenti Uffici nei mesi scorsi, relative...
image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Il SAP ha scritto al Dipartimento chiedendo l’organizzazione di un incontro finalizzato all’approfondimento di alcune problematiche, in parte già evidenziate ai competenti Uffici nei mesi scorsi, relative ai Reparti Prevenzione Crimine e alle U.O.P.I. ivi incardinate.

Le questioni sul tavolo vanno dal monte ore destinato ai Reparti (ancora inadeguato) all’impiego di equipaggi composti da due soli operatori, per finire alla gestione dei servizi giornalieri e più in generale alla pianificazione globale delle aggregazioni su tutto il territorio nazionale che necessita di chiarimenti in ordine ai criteri ispiratori.

La rilevanza delle suddette questioni, che incidono irrimediabilmente sul lavoro del personale, richiede l’organizzazione di un apposito incontro con i vertici del Dipartimento al fine di fornire le dovute risposte alle molteplici segnalazioni provenienti dal territorio.

Letta 715 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com