PUGILATO. FEDERICO ANTONACI CONCEDE IL BIS, CONQUISTA IL SECONDO GUANTO D'ORO - Sindacato Autonomo di Polizia

PUGILATO. FEDERICO ANTONACI CONCEDE IL BIS, CONQUISTA IL SECONDO GUANTO D’ORO

Scarica in PDFStampaFederico Antonaci, concede il bis. Dopo il successo ottenuto l’anno scorso in terra marchigiana, il giovane talento grottagliese – figlio del  collega in pensione Sost. C. Claudio...
image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Federico Antonaci, concede il bis. Dopo il successo ottenuto l’anno scorso in terra marchigiana, il giovane talento grottagliese – figlio del  collega in pensione Sost. C. Claudio A. – domenica scorsa ha ottenuto a Gorizia, nuovamente il prestigioso riconoscimento “guanto d’oro” che fu del grande atleta Nino Benvenuti. La vittoria è giunta dopo aver superato brillantemente i quarti e la semifinale. Federico ha dominato sul set finale affrontando l’ostico laziale, Filippo Bruni. Soddisfatto anche il maestro, Salvatore Cupri, responsabile tecnico della scuderia “Vivere Solidale” che ha dichiarato che in queste condizioni di forma fisica, a Federico, non sarà precluso nessun traguardo.
Il prossimo obbiettivo sarà il campionato “Assoluti”, che se conquistato, consacreranno il giovane grottagliese al panorama pugilistico nazionale.

Letta 171 volte

CATEGORIE
SAP E DINTORNI

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com