POLIZIA FERROVIARIA, MANCATO PAGAMENTO MISSIONI. IL SAP SCRIVE AL CAPO DELLA POLIZIA - Sindacato Autonomo di Polizia

POLIZIA FERROVIARIA, MANCATO PAGAMENTO MISSIONI. IL SAP SCRIVE AL CAPO DELLA POLIZIA

Scarica in PDFStampaNella giornata odierna il SAP ha scritto al Capo della Polizia chiedendo un intervento volto a risolvere la problematica concernente il mancato pagamento delle indennità di missione...
image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Nella giornata odierna il SAP ha scritto al Capo della Polizia chiedendo un intervento volto a risolvere la problematica concernente il mancato pagamento delle indennità di missione per i servizi di scorta sui treni a lunga percorrenza.

Riteniamo inaccettabile che l’Amministrazione non abbia ancora trovato con l’ente gestore dei treni, sul quale incombe l’onere delle spese relative ai servizi di scorta, una soluzione fattiva perché si possano liquidare regolarmente le spese di missione.

Considerata, dunque, la gravità della situazione e dello scenario lavorativo pregiudicato da tali inefficienze, riteniamo non più procrastinabile un intervento idoneo a porre termine al disagio dei colleghi e ad assicurare agli operatori della Polizia Ferroviaria la dovuta serenità nello svolgimento di servizi imprescindibili per l’esercizio del diritto di libera circolazione dei cittadini in contesti sicuri.

Letta 1.143 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com