POLIZIA FERROVIARIA - ANTICIPO INDENNITÀ SCORTE DEI TRENI A LUNGA PERCORRENZA - Sindacato Autonomo di Polizia

POLIZIA FERROVIARIA – ANTICIPO INDENNITÀ SCORTE DEI TRENI A LUNGA PERCORRENZA

Scarica in PDFStampaIl Sap ha piu’ volte ribadito in diversi interventi rassicurazioni relativamente all’imminente utilizzo delle risorse economiche stanziate dalle Ferrovie dello Stato, al fine di ovviare al disagio...
image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Il Sap ha piu’ volte ribadito in diversi interventi rassicurazioni relativamente all’imminente utilizzo delle risorse economiche stanziate dalle Ferrovie dello Stato, al fine di ovviare al disagio arreacato ai colleghi della Polizia Ferroviaria costretti ad anticipare le spese per il vitto e alloggio per le scorte e per assicurare la dovuta serenità nello svolgimento dei servizi.

Pertanto, in data odierna il Dipartimentali ha comunicato che lo scorso 6 marzo è stato emesso e validato, l’ordine di accreditamento in favore delle 15 Prefetture ove hanno sede i Compartimenti della Polizia Ferroviaria, a ripiano delle somme relative alle scorte dei treni a lunga percorrenza effettuate nel corso del 3° quadrimestre 2018.

E’ stato altresì rappresentato che la dotazione del fondo scorte di ciascun Compartimento è stata rivisitata ed adeguata alle effettive esigenze operative.

Letta 921 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com