PISTOIA. SAP: "POCO PERSONALE, SPERIAMO NEL MINISTRO" - Sindacato Autonomo di Polizia

PISTOIA. SAP: “POCO PERSONALE, SPERIAMO NEL MINISTRO”

La situazione in cui versano tutti gli Uffici di Polizia del pistoiese, oggi, è l’esempio perfetto del fallimento della politica delle “razionalizzazioni” messe in atto negli anni scorsi dagli...

La situazione in cui versano tutti gli Uffici di Polizia del pistoiese, oggi, è l’esempio perfetto del fallimento della politica delle “razionalizzazioni” messe in atto negli anni scorsi dagli ultimi Governi, che prevedeva la soppressione di molti posti di polizia per far fronte alla diminuzione degli organici della Polizia.
E’ evidente che la lenta, ma costante, perdita di personale, era il preludio di un futuro fallimentare in termini di sicurezza per tutto il territorio.
Per questo, il SAP ha sempre portato avanti un’opposizione a questo disegno, anche in considerazione del fatto che gli Uffici di Polizia, in Provincia, vista la vastità, la morfologia e la particolarità del territorio pistoiese, sono obiettivamente insufficienti, con le risorse umane di cui dispongono, a garantire un controllo capillare, che sia efficace e corrispondente alle aspettative della popolazione.

Letta 125 volte

CATEGORIE
Dalle provincePistoia

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com