Parte il cammino della Memoria, della Verità e della Giustizia. Anche il Papa benedice il Sap. - Sindacato Autonomo di Polizia

Parte il cammino della Memoria, della Verità e della Giustizia. Anche il Papa benedice il Sap.

E’ partito domenica 7 maggio dal Vaticano il Cammino della Memoria, della Verità e della Giustizia del Sap. Dopo la messa  nella chiesa di Sant’Anna dei Palafrenieri, la delegazione...

E’ partito domenica 7 maggio dal Vaticano il Cammino della Memoria, della Verità e della Giustizia del Sap.
Dopo la messa  nella chiesa di Sant’Anna dei Palafrenieri, la delegazione del sindacato, con in testa il segretario generale Gianni Tonelli, si è spostata in piazza San Pietro dove, alla presenza del senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia), dell’onorevole Elio Vito (Forza Italia) e dell’onorevole Barbara Saltamartini (Lega Nord), ha avuto luogo il tradizionale taglio del nastro che ha siglato l’inizio del Cammino che, per 12 giorni vedrà i partecipanti impegnati nelle tappe che, il prossimo 19 maggio, li porteranno a Monte Sant’Angelo dove avranno luogo la visita del santuario e le funzioni religiose e civili.
Il giorno successivo si terrà la Santa Messa nel santuario di San Michele Arcangelo, seguito dal concerto della memoria presso l’Auditorium “beato Bronislao Markiewicz” alla presenza di personalità e simpatizzanti.
Durante l’Angelus della domenica Papa Francesco, come si può vedere anche dal video, ha benedetto e salutato i rappresentanti del Sap.

Letta 5.627 volte

CATEGORIE
Cammino 2017News

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com