Vito, Rocco, Antonio... Noi non dimentichiamo! (Nave della Legalita&#39, FOTO sbarco a Palermo e COMMEMORAZIONE in Questura)

Vito, Rocco, Antonio… Noi non dimentichiamo! (Nave della Legalita&#39, FOTO sbarco a Palermo e COMMEMORAZIONE in Questura)

Il 23 maggio di diciannove anni fa Vito Schifani, Rocco Di Cillo e Antonio Montinaro saltarono per aria a Capaci assieme a Giovanni Falcone e Francesca Morvillo. E&#39 un...
image_pdfimage_print
Il 23 maggio di diciannove anni fa Vito Schifani, Rocco Di Cillo e Antonio Montinaro saltarono per aria a Capaci assieme a Giovanni Falcone e Francesca Morvillo. E&#39 un giorno questo che non possiamo dimenticare. I ciclisti tedofori del Sap, scortati dai colleghi della Polizia Stradale, si sono imbarcati sulla Nave della Legalita&#39 della Fondazione Falcone per giungere in Sicilia e partecipare alle commemorazioni. In Questura a Palermo si e&#39 svolta una cerimonia alla presenza del Segretario Generale Aggiunto Francesco Quattrocchi e dei vertici siciliani del nostro sindacato.
Il Sap non dimentica!

Memorial Day Sap 2011
Read more

Il SAP sul Giornale di Sicilia
Read more

Letta 480 volte

CATEGORIE
NEWSPalermoSegreterie regionaliSicilia

ARTICOLI CONNESSI

Archivi