Viterbo, BEFANA DEL POLIZIOTTO: IL SAP ANCHE QUEST’ANNO PRESENTE TRA CHI SOFFRE

Viterbo, BEFANA DEL POLIZIOTTO: IL SAP ANCHE QUEST’ANNO PRESENTE TRA CHI SOFFRE

Il 6 gennaio una delegazione del SAP, guidata dal segretario provinciale Giovanni COSCETTI, si è recata presso il reparto di Pediatria dell’’ospedale “Bel Colle” dove, l’’allegra vecchietta ha distribuito...
image_pdfimage_print

Il 6 gennaio una delegazione del SAP, guidata dal segretario provinciale Giovanni COSCETTI, si è recata presso il reparto di Pediatria dell’’ospedale “Bel Colle” dove, l’’allegra vecchietta ha distribuito doni e calze ai piccoli degenti.

Viterbo, SAP: Torna la “Befana del Poliziotto”

Torna la “Befana del Poliziotto” a Viterbo. Venerdì 6 gennaio, come ormai da tradizione, la segreteria provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia ha organizzato il consueto evento che coinvolge grandi e piccini.

In mattinata una delegazione del Sap, guidata dal segretario provinciale Giovanni Coscetti, si recherà presso il reparto di Pediatria dell’’ospedale “Bel Colle” dove, alla benevola presenza del direttore, prof. Massimo Palumbo, l’’allegra vecchietta distribuirà doni e calze ai piccoli degenti.

L’’iniziativa, quest’’anno, si ripeterà lunedì 9 gennaio, quando la Befana si recherà fino ad Amatrice per consegnare piccoli doni e dolcetti agli alunni della scuola materna, elementare e media sperando, così, di regalare anche un sorriso ai piccoli studenti alla ricerca di normalità dopo i terribili eventi di questa estate.

L’’evento, organizzato dalla sede Sap di Viterbo in collaborazione con la segreteria di Rieti rappresentata da Massimo Nobili, avrà come ospiti il segretario generale Sap Gianni Tonelli e il segretario del Sap Roma Fabio Conestà.

Tusciamagazine.it Il comunicato stampa

Letta 714 volte

CATEGORIE
NEWSViterbo

ARTICOLI CONNESSI

Archivi