VIDEO TAROCCO RAI, la battaglia della Lega con 5 parlamentari

VIDEO TAROCCO RAI, la battaglia della Lega con 5 parlamentari

Rendiamo disponibili le lettere presentate in Commissione Vigilanza Rai e il comunicato della Lega Nord che, concretamente, e’ al fianco del SAP e dei Poliziotti. “Questa mattina – 11...
image_pdfimage_print
Rendiamo disponibili le lettere presentate in Commissione Vigilanza Rai e il comunicato della Lega Nord che, concretamente, e’ al fianco del SAP e dei Poliziotti.

“Questa mattina – 11 giugno – abbiamo manifestato al fianco di chi difende la legalita’ e contro l’infame disinformazione di Stato e quindi con i poliziotti. La Rai nei suoi principali tg ha infatti mandato in onda un falso giornalistico, un filmato contraffatto nel quale si mostra l’applauso al poliziotto Gianni Spagnulo, che durante un corteo a Bologna si tolse il casco per difendere i suoi uomini e lo si attribuisce invece ai poliziotti condannati per il caso Aldrovandi. Una vera e propria contraffazione dell’informazione montata ad arte per delegittimare le forze di polizia. Dopo l’interrogazione al ministro Alfano e in vigilanza Rai oggi pomeriggio chiederemo che i direttori dei Tg che hanno mandato in onda il filmato vengano in vigilanza, vogliamo una spiegazione, pretendiamo come gia’ richiesto anche dal Sindacato autonomo della polizia che si provveda immediatamente al ripristino della verita’ con la rettifica cosi’ come impone la legge”.

Lo dichiarano Gian Marco Centinaio, Erika Stefani, Davide Caparini, Nicola Molteni e Matteo Bragantini parlamentari della Lega Nord che hanno partecipato questa mattina alla manifestazione di protesta delle forze di polizia contro l’informazione di stato.

Vigilanza Rai: la lettera di Centinaio
Leggi

Vigilanza Rai: Caparini, Molteni e Centinaio
Leggi

Letta 731 volte

CATEGORIE
BolognaNEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi