Vicenda Ballarò: Dirigente SAP sospeso – Sindacato Autonomo di Polizia

Vicenda Ballarò: Dirigente SAP sospeso

In chiusura della trasmissione, il conduttore Massimo Giannini ha certificato che il materiale, presentato dal nostro dirigente alle telecamere di Ballarò, era in uso e per questo motivo il...
In chiusura della trasmissione, il conduttore Massimo Giannini ha certificato che il materiale, presentato dal nostro dirigente alle telecamere di Ballarò, era in uso e per questo motivo il Segretario Generale del SAP ha presentato denuncia alla Procura di Roma contro il Capo della Polizia ed il Questore di Roma.

La cosa curiosa è che, ”
misteriosamente”
, sul sito della RAI il pezzo che vi presentiamo non è presente.

CENSURA DI PALAZZO? MAH ..!

Vicenda Ballarò: Dirigente SAP sospeso <>Vicenda Ballarò: Dirigente SAP sospesoIn chiusura della trasmissione, il conduttore Massimo Giannini ha certificato che il materiale, presentato dal nostro dirigente alle telecamere di Ballarò, era in uso e per questo motivo il Segretario Generale del SAP ha presentato denuncia alla Procura di Roma contro il Capo della Polizia ed il Questore di Roma.La cosa curiosa è che, "misteriosamente", sul sito della RAI il pezzo che vi presentiamo non è presente.CENSURA DI PALAZZO? MAH ..!

Pubblicato da SAP Nazionale su Mercoledì 3 febbraio 2016

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 301 volte

CATEGORIE
NEWSRoma

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com