#veritaegiustizia, ordine pubblico: il SAP protagonista ad Agora' su RAITRE (VIDEO e lancio ANSA)

#veritaegiustizia, ordine pubblico: il SAP protagonista ad Agora’ su RAITRE (VIDEO e lancio ANSA)

Un vivace dibattito e’ andato in onda ad Agora’, su RAITRE, alla presenza del Segretario Generale SAP Gianni Tonelli. Rendiamo disponibili i video e il lancio ANSA (relativi alla...
image_pdfimage_print
Un vivace dibattito e’ andato in onda ad Agora’, su RAITRE, alla presenza del Segretario Generale SAP Gianni Tonelli. Rendiamo disponibili i video e il lancio ANSA (relativi alla giornata del 5 maggio) che ha ripreso alcune dichiarazioni del Segretario.

Aldrovandi: Tonelli (Sap), falsi video su applausi
(ANSA) – ROMA, 5 MAG – I video degli applausi agli agenti condannati per l’omicidio di Federico Aldrovandi durante il congresso del Sap diffusi nei giorni scorsi sarebbero “falsi”, secondo quanto affermato da Gianni Tonelli, segretario del Sindacato autonomo di Polizia (Sap), intervenuto ad Agora’, su Rai3. “Sono mortificato per quanto accaduto, di fronte al dolore della famiglia Aldrovandi mi inchino in maniera devota, ha detto Tonelli – ma non si deve attribuire al nostro applauso un valore differente: invito tutti a verificare come i filmati che sono andati in onda sono tutti fasulli. Noi faremo un video con tutti i video falsi che sono stati mandati per cinque giorni con la consapevolezza che fossero falsi”. (ANSA)


Read more


Letta 334 volte

CATEGORIE
NEWSRoma

ARTICOLI CONNESSI

Archivi