Varato il Regolamento del Servizio Piste: habemus papam!!! – Sindacato Autonomo di Polizia

Varato il Regolamento del Servizio Piste: habemus papam!!!

È giunto praticamente alla fine il lavoro di elaborazione del nuovo Regolamento per l’attività dei servizi di sicurezza e soccorso in montagna, ossia la norma che il Dipartimento si...
È giunto praticamente alla fine il lavoro di elaborazione del nuovo Regolamento per l’attività dei servizi di sicurezza e soccorso in montagna, ossia la norma che il Dipartimento si è data per gestire l’importante e delicata attività che i nostri colleghi svolgono nella stagione invernale sulle aree sciabili . Nell’ultima riunione presieduta dal Prefetto Truzzi degli Affari Generali, assieme al Dr. Tommasi delle Relazioni Sindacali ed alla Dr.ssa Pepe delle Risorse Umane, a cui il Sap ha preso parte col Segretario Nazionale Michele Dressadore, si è giunti ad un accordo sul testo del decreto che il Capo della Polizia dovrà firmare e che entrerà in vigore dal prossimo anno.

Dopo una lunga, troppo lunga , e colpevole pausa imposta dall’inerzia dell’Amministrazione, il lavoro hanno avuto nell’ultimo mese una salutare accelerazione: il serrato confronto con le sigle che rappresentano il personale ha permesso di costruire uno strumento che apporta ulteriore trasparenza, stabilisce una precisa tempistica per le varie fasi organizzative e individua le incombenze e le responsabilità di ogni soggetto coinvolto. Il SAP ha fornito un contributo importante, se non decisivo, grazie ai suggerimenti ed alle proposte raccolte presso i nostri dirigenti e iscritti specialisti del settore!

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 483 volte

CATEGORIE
LazioNEWSSegreterie regionali

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com