UN MANIFESTO INDEGNO E VERGOGNOSO: DENUNCIATI!

UN MANIFESTO INDEGNO E VERGOGNOSO: DENUNCIATI!

Da qualche giorno questo manifesto è apparso su whatsapp. Abbiamo prontamente denunciato gli autori e sottolineiamo come siano anche questi fenomeni i peggiori nemici del nostro vivere quotidiano. Il...
image_pdfimage_print

Da qualche giorno questo manifesto è apparso su whatsapp. Abbiamo prontamente denunciato gli autori e sottolineiamo come siano anche questi fenomeni i peggiori nemici del nostro vivere quotidiano.

Il SAP continua nella sua azione di tutela dell’immagine e della dignità della Polizia di Stato e di tutte le Forze dell’Ordine e dell’Esercito.

Chi offende, vilipende o aggredisce la nostra dignità in nome di battaglie oramai vecchie, strumentali e che la storia ha dimostrate essere tutt’altro che “vere” e pacifiche, deve essere posto di fronte alle conseguenze legali di ciò che scrive e comunica.

Seminare odio, in un tale momento storico, rappresenta oggi, un atto vile e indegno nei confronti di Poliziotti, Carabinieri, Soldati, Finanzieri e Vigili del Fuoco (tutti citati nel manifesto) che ogni giorno vanno a lavorare mettendo a repentaglio la loro salute, lasciando a casa i propri cari, e vestendo una divisa che per tutti è sinonimo di fedeltà, lealtà e unione.

Che è sinonimo di Italia!

Ecco il vergognoso manifesto:

Letta 2.626 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi