Uffici di Polizia fatiscenti, la denuncia del SAP a STRISCIA la NOTIZIA

Caro Matteo Renzi e NON caro Angelino Alfano,
invece di dire sciocchezze sulle condizioni delle Forze di Polizia, proseguendo con la politica di tagli continuati, reiterati e aggravati all’apparato della sicurezza, disponete un lasciapassare per far entrare le ASL negli uffici di Polizia.

Verificherete che oltre la metà di questi verrà dichiarata inagibile per violazione di legge relativamente all’igiene, alla salubrità e alla sicurezza sul posto di lavoro.

Se avete coraggio provate ……. 😡😡😡😡

…. e poi la Polizia dovrebbe andare a contestare ai privati le violazioni alla 81/2008?????

Uffici di Polizia fatiscenti, la denuncia del SAP a Striscia la notizia

Uffici di Polizia fatiscenti, la denuncia del SAP a Striscia la notiziaCaro Matteo #Renzi e NON caro Angelino #Alfano, invece di dire sciocchezze sulle condizioni delle Forze di #Polizia, proseguendo con la politica di tagli continuati, reiterati e aggravati all’apparato della sicurezza, disponete un lasciapassare per far entrare le ASL negli uffici di Polizia.Verificherete che oltre la metà di questi verrà dichiarata inagibile per violazione di legge relativamente all’igiene, alla salubrità e alla sicurezza sul posto di lavoro.Se avete coraggio provate ……. …. e poi la Polizia dovrebbe andare a contestare ai privati le violazioni alla 81/2008?Sostenitori Delle Forze Dell’ordine Sostenitori Della Polizia di Stato Polizia di Stato Fan Site Siamo TUTTI Cretini LE DONNE DELLA POLIZIA DI STATO Poliziotti Noi – Siamo quelli che nessuno ringrazia Movimento Poliziotti Poliziotti Noi Vicini Alla Gente. Poliziotti FanPage Meglio Poliziotto che delinquente Polizia di Stato Web Site Fan AMICI DELLA POLIZIA

Posted by SAP Nazionale on Sabato 7 novembre 2015

Il video sul portale Mediaset
Leggi