Trieste: Il PD fa retromarcia sulla mozione di solidarietà a Tonelli

Trieste: Il PD fa retromarcia sulla mozione di solidarietà a Tonelli

Qualche giorno fa la sinistra triestina si impegnava a redigere assieme a tutte le altre forze politiche della città, una mozione di solidarietà al Segretario Generale del SAP Gianni...
image_pdfimage_print
Qualche giorno fa la sinistra triestina si impegnava a redigere assieme a tutte le altre forze politiche della città, una mozione di solidarietà al Segretario Generale del SAP Gianni Tonelli e alla sua protesta.

Sembrava tutto fatto ma, al momento della votazione in consiglio, qualcosa è andato storto e la mozione è stata bocciata.

Il capogruppo del Pdl in consiglio comunale Lorenzo Giorgi ha commentato così il ripensamento: «Un paradosso che denota pessimi amministratori.

Mi riferisco a quella sinistra triestina che si è impegnata a redigere assieme a tutte le forze politiche presenti un documento, firmarlo, e poi per ordini dall’alto ha fatto un patetico dietrofront. Non hanno avuto neppure il buon gusto di astenersi, hanno addirittura bocciato un atto di solidarietà ad una persona che difende i diritti della classe lavorativa più importante, e più bistrattata come quella delle forze dell’ordine che vivono in precarie condizioni, sottopagati, con carenza di mezzi e di equipaggiamenti.

E’ evidente l’assoluta impreparazione di chi amministra la città che, anche su questo caso, ha dimostrato di essere inadeguata».

< class=" top10" >

News Italia Live 2/04

Trieste Prima – Comunicato Giorgi FI
Read more Trieste Prima – Comunicato SAP
Read more
News Italia Live 4/04

Trieste Prima – Comunicato SPT
Read more


Letta 736 volte

CATEGORIE
NEWSRomaTrieste

ARTICOLI CONNESSI

Archivi