Tonelli declina l'invito di Alfano. Banale e manifesto tentativo di buttarla in caciara. – Sindacato Autonomo di Polizia

Tonelli declina l'invito di Alfano. Banale e manifesto tentativo di buttarla in caciara.

Buttarla in caciara. E’ la motivazione che ha spinto Gianni Tonelli a declinare l’invito del ministro dell’Interno, Angelino Alfano, che ha convocato questa sera tutti i sindacati delle Polizia...
Buttarla in caciara. E’ la motivazione che ha spinto Gianni Tonelli a declinare l’invito del ministro dell’Interno, Angelino Alfano, che ha convocato questa sera tutti i sindacati delle Polizia al Viminale:

«E’ di palese evidenza che questo sia un semplice, banale e fin troppo manifesto tentativo finalizzato a non affrontare i problemi alla base del mio sciopero della fame che oggi è giunto al 50° giorno»

«Questa riunione pare un tentativo per intorbidire e gettare dell’altro fumo negli occhi alla comunità interna, al Paese e alla classe politica. Inoltre, l’incontro è già stato ampiamente strumentalizzato dai “consortieri” sostenitori delle politiche di palazzo, disposti ormai a digerirsi ogni cosa e messi sempre più in discussione dalle loro stesse basi di consenso”»

AGENPARL, IL GIORNALE D’ITALIA, ADNKRONOS, ANSA e AFFARITALIANI.it

AgenParl

Il Giornale d’Italia
Read more ADNKRONOS
Read more
ANSA
Read more
AFFARITALIANI.it
Read more


image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 521 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com