TONELLI: ARRESTI DOMICILIARI IN ROULOTTE SITUAZIONE DECISAMENTE SURREALE

TONELLI: ARRESTI DOMICILIARI IN ROULOTTE SITUAZIONE DECISAMENTE SURREALE

A Trilogia Navile esiste un piccolo accampamento di rom tra i palazzi residenziali, la particolarità inquietante è che tra questi, collocato in una roulotte si trova una persona agli...
image_pdfimage_print

A Trilogia Navile esiste un piccolo accampamento di rom tra i palazzi residenziali, la particolarità inquietante è che tra questi, collocato in una roulotte si trova una persona agli arresti domiciliari. Tale situazione ha sollevato molte lamentele anche da parte dei residenti stessi.
Di questa situazione se ne stanno occupando Forza Italia e Lega con tanto di interrogazione parlamentare. L’on. Gianni Tonelli, deputato della Lega ha dichiarato che a breve si rivolgerà al Ministro della Giustizia per comprendere il perché di una situazione talmente surreale: “E’ una situazione surreale sotto tutti i profili e per le persone coinvolte, ma anche per la città. Da quando in qua le piazzette e i parcheggi comunali sono adibite a luogo di residenza o domicilio di persone sottoposte agli arresti domiciliari. Non riesco a comprendere la ratio che ha seguito il magistrato, per cui chiederò al ministro della giustizia di aprire un fascicolo e un’indagine per capire esattamente quale è il motivo che può aver portato ad una situazione così assurda. Tra l’altro con il parere negativo delle Forze dell’Ordine”.

IL VIDEO

Letta 1.673 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi