Tonelli a L'osservatore d'Italia: “Abbiamo recuperato almeno in parte i malesseri di tutto il Corpo ma c'è ancora molta strada da fare" – Sindacato Autonomo di Polizia

Tonelli a L'osservatore d'Italia: “Abbiamo recuperato almeno in parte i malesseri di tutto il Corpo ma c'è ancora molta strada da fare"

Il Segretario Generale del SAP intervistato da L’osservatore d’Italia, afferma: «Abbiamo recuperato almeno in parte i malesseri di tutto il Corpo ma c’è ancora molta strada da fare. Siamo...
Il Segretario Generale del SAP intervistato da L’osservatore d’Italia, afferma: «Abbiamo recuperato almeno in parte i malesseri di tutto il Corpo ma c’è ancora molta strada da fare. Siamo indietro come attrezzature, ma questo dovrebbe essere risolto con la nuova legge di stabilità, su cui facciamo grande affidamento. Abbiamo in programma alcune iniziative eclatanti per settembre, con le quali coinvolgeremo il pubblico. Lo sciopero della fame certamente ha smosso le coscienze, e ora abbiamo un Capo della Polizia che ci sembra attento alle nostre richieste».

Sull’accorpamento della Forestale all’Arma dei Carabinieri: «Un altro errore antidemocratico è stata la militarizzazione del Corpo Forestale, e per questo sarò nei prossimi giorni in audizione alla Camera. Speriamo che chi di dovere ripensi a questo stravolgimento dei Forestali, che hanno una tradizione ed un preciso compito nella Polizia».

L’Osservatore d’Italia
image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 230 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com