Terremoto e contributo SAP: lancio ANSA

TERREMOTO: SAP RESTITUISCE SOLDI ISCRIZIONE A PS COLPITI
(ANSA) – ROMA, 22 GIU – &#39Ai poliziotti iscritti alla nostra organizzazione in servizio a L&#39Aquila sara&#39 restituita la quota di iscrizione al sindacato&#39.
E&#39 quanto annuncia Nicola Tanzi, segretario generale del sindacato di polizia Sap, nell&#39editoriale dell&#39house organ settimanale Sapflash, in distribuzione da oggi negli uffici e nei reparti di polizia italiani.
&#39Il Sap – scrive Tanzi – ha preso atto con soddisfazione dei contributi e delle agevolazioni che il Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha messo in campo per i colleghi, risolvendo anche alcune questioni urgenti relative alla sospensione degli adempimenti e dei versamenti tributari a favore del personale, a partire dall&#39assegnazione dei previsti 1.000 euro&#39.
&#39Alle decisioni ministeriali – continua il segretario generale – il Sap aggiunge il proprio piccolo, ma importante, contributo: tutti i nostri iscritti de L&#39Aquila non pagheranno, da luglio a dicembre, la quota di iscrizione mensile, che sara&#39 restituita a fine anno per motivi di contabilita&#39. Una scelta assolutamente giusta e opportuna&#39.
(ANSA) NE 22-GIU-09 12:36