STRAORDINARIO SAP: il video di Gianni Tonelli al TEDX di Bologna

STRAORDINARIO SAP: il video di Gianni Tonelli al TEDX di Bologna

Avete presente la Leopolda di Renzi? Beh, sappiate che si è ispirata alle conferenze Tedx, dove il SAP ha avuto l’onore e il piacere di essere invitato. Ted (Technology...
image_pdfimage_print
Avete presente la Leopolda di Renzi? Beh, sappiate che si è ispirata alle conferenze Tedx, dove il SAP ha avuto l’onore e il piacere di essere invitato. Ted (Technology Entertainment Design) è una conferenza nata a Vancouver, nella Columbia Britannica, presente in ogni parte del mondo con i Tedx, eventi che hanno lo scopo di diffondere idee innovative in tutti i campi dello scibile umano.

Basti pensare che tra i relatori ci sono stati anche personaggi del calibro di Bill Clinton, Michelle Obama, Al Gore, Bono Box, il fondatore di Amazon Jeff Bezos e tanti altri.

Gianni Tonelli, Segretario Generale del SAP, è stato invitato al Tedx organizzato a Bologna a fine ottobre con un intervento dedicato ai temi della sicurezza e alla nostra campagna sulla “telecamerizzazione” che ha riscosso applausi e consensi. Non esitiamo a dirlo: un successo straordinario!

Letta 1.237 volte

CATEGORIE
BolognaNEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi