Straordinari pagati grazie alla denuncia SAP

Straordinari pagati grazie alla denuncia SAP

Dopo l&#39intervento del SAP, l&#39Ufficio Territoriale del Governo – Prefettura di Teramo ha risposto alla nostra organizzazione, attraverso l&#39agenzia stampa Agi, assicurando l&#39immediato pagamento delle spettanze. Una grande vittoria,...
image_pdfimage_print
Dopo l&#39intervento del SAP, l&#39Ufficio Territoriale del Governo – Prefettura di Teramo ha risposto alla nostra organizzazione, attraverso l&#39agenzia stampa Agi, assicurando l&#39immediato pagamento delle spettanze. Una grande vittoria, l&#39ennesima, del Sindacato Autonomo di Polizia e della Segreteria guidata da Gianpaolo Guerrieri!

FORZE POLIZIA: PREFETTURA TERAMO, STRAORDINARI IN PAGAMENTO

(AGI) – Teramo, 22 gen. – In relazione alla nota con la quale il sindacato SAP (sindacato autonomo di polizia) lamenta il ritardo nel pagamento dello straordinario, Giovanni Incurvati, dirigente del Servizio Contabilita&#39 e Gestione Finanziaria della Prefettura di Teramo precisa che, a causa della riduzione degli stanziamenti sui relativi capitoli di bilancio del Ministero dell&#39Interno a fronte dei fabbisogni occorrenti, e&#39 stato necessario chiedere l&#39autorizzazione dello stesso Ministero per poter disporre l&#39anticipazione del pagamento dello straordinario al personale della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza nelle more degli effettivi accreditamenti. L&#39autorizzazione e&#39 arrivata ieri e oggi saranno predisposti i mandati di pagamento per consentire agli aventi diritto appartenenti alle predette Forze di Polizia di percepire le loro spettanze.(AGI)

La denuncia del SAP di Teramo sulla stampa
Read more

Letta 654 volte

CATEGORIE
LazioNEWSSegreterie regionaliTeramo

ARTICOLI CONNESSI

Archivi