SOS EXPO SAP, nuovi aggiornamenti – Sindacato Autonomo di Polizia

SOS EXPO SAP, nuovi aggiornamenti

Nuovi aggiornamenti grazie al nostro servizio SOS EXPO SAP: QUARK – Alloggio: rassicuriamo tutti i colleghi alloggiati presso l’hotel Quark che le camere più piccole, prima occupate da 3...

Nuovi aggiornamenti grazie al nostro servizio SOS EXPO SAP:

QUARK

– Alloggio: rassicuriamo tutti i colleghi alloggiati presso l’hotel Quark che le camere più piccole, prima occupate da 3 persone e ora – dopo il nostro intervento – da 2, resteranno da 2. I nuovi letti acquistati dalla struttura andranno in sostituzione dei divani letto nelle camere da 40 metri quadrati.

– Vitto: in un incontro che si è svolto ieri presso la Questura di Milano siamo stati informati che è in essere la stipula di una convenzione per la consumazione del vitto anche presso l’hotel Quark. Pertanto, qualora tale convenzione vada a buon fine, il personale aggregato non dovrà più recarsi obbligatoriamente presso le locali mense distanti almeno 15 minuti dalla struttura alberghiera.


INDENNITA’ DI ORDINE PUBBLICO

L’attività del SAP finalizzata a far ottenere a tutto il personale in forza a Milano l’indennità di OP, senza che vi siano disparità di trattamento rispetto al personale aggregato, continua con forza e decisione.
Alleghiamo i nostri due ultimi interventi.

Indennita’ OP per tutti!
Leggi

Disparita’ di trattamento
Leggi

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 494 volte

CATEGORIE
MilanoNEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com