IL SINDACO PRENDE LE DISTANZE DALLA CONSIGLIERA NO TAV CHE NON CONDANNA LE VIOLENZE DI TORINO

IL SINDACO PRENDE LE DISTANZE DALLA CONSIGLIERA NO TAV CHE NON CONDANNA LE VIOLENZE DI TORINO

A seguito del nostro comunicato stampa nel quale abbiamo chiesto le dimissioni del consigliere comunale di Giaglione (TO), Monica Gagliardi, la quale in una intervista ha dichiarato di aver...
image_pdfimage_print

A seguito del nostro comunicato stampa nel quale abbiamo chiesto le dimissioni del consigliere comunale di Giaglione (TO), Monica Gagliardi, la quale in una intervista ha dichiarato di aver preso parte al corteo a Torino, senza condannarne le violenze, abbiamo provveduto ad inoltrarne copia – per opportuna conoscenza – al sindaco del suo comune, Ezio Paini.
Il sindaco, a conoscenza delle dichiarazioni e presa visione del nostro comunicato, ci ha risposto così:

 

Desidero innanzitutto ringraziarLa per la cortesia riservatami nel trasmettermi il “comunicato stampa” del Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia, sig. Stefano Paoloni.

Sono ben note al sottoscritto ed alla Comunità giaglionese le intemperanze della consigliera di minoranza Monica Gagliardi; trasferitasi a Giaglione nell’anno 2009, proveniente dal Comune di Bussoleno, da sempre distintasi nelle sconsiderate azioni intolleranti nei confronti del “cantiere per la realizzazione della TAV/TAC di Chiomonte/Giaglione”, in dispregio delle ordinanze di divieto di transito, prefettizie e mie, sulla strada che conduce alla suddetta località.

Sono anch’io del parere che il comportamento e le dichiarazioni dell’ineffabile soggetto non siano consone al ruolo ricoperto di consigliere comunale, (anche se di minoranza trattasi), tuttavia eventuali provvedimenti di destituzione dall’incarico dovrebbe essere di pertinenza prefettizia.

Mi è gradita l’occasione per esprimere i sensi di massima stima e gratitudine alla Polizia di Stato, per la quotidiana azione di contrasto ad ogni forma di devianza delittuosa.

Cordiali saluti.

Sindaco Ezio Paini

 

Qui la rassegna relativa al nostro comunicato stampa

Letta 2.123 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi