SEZIONE POLIZIA POSTALE DI TRENTO. DIVIETO DI UTILIZZO MAGLIONE SCOLLO A “V”, RICHIESTI CHIARIMENTI AL DIPARTIMENTO – Sindacato Autonomo di Polizia

SEZIONE POLIZIA POSTALE DI TRENTO. DIVIETO DI UTILIZZO MAGLIONE SCOLLO A “V”, RICHIESTI CHIARIMENTI AL DIPARTIMENTO

Nella giornata odierna il SAP ha scritto al Dipartimento in ordine ad un incomprensibile divieto concernente l’utilizzo della divisa presso la Sezione Polizia Postale di Trento. Nonostante la normativa...

Nella giornata odierna il SAP ha scritto al Dipartimento in ordine ad un incomprensibile divieto concernente l’utilizzo della divisa presso la Sezione Polizia Postale di Trento.

Nonostante la normativa di riferimento preveda la possibilità di “utilizzare la camicia bianca […] e se le condizioni climatiche lo richiedono, con il maglione a scollo a V” risulta che, senza apparente motivo, sia stata preclusa ai colleghi della Sezione Polizia Postale di Trento la possibilità di indossare il maglione a scollo a V.

Pertanto è stato chiesto all’Ufficio Relazioni Sindacali di conoscere le motivazioni di tale divieto intervenendo affinché sia data la possibilità ai colleghi di utilizzare tale capo di vestiario come prescritto, in rapporto alle condizioni climatiche e al contesto operativo contingente.

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 2.121 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com