Sesto giorno di sciopero della fame, la protesta SAP si sposta al Quirinale e giovedì arriva la vedova Raciti (lanci agenzie)

Sesto giorno di sciopero della fame, la protesta SAP si sposta al Quirinale e giovedì arriva la vedova Raciti (lanci agenzie)

< class=" top10" > VEDOVA RACITI GIOVEDI’ A GAZEBO SAP () – Roma, 26 GEN – Giovedi alle ore 11 la signora Marisa Grasso, vedova dell’ispettore di polizia Filippo...
image_pdfimage_print
< class=" top10" >



VEDOVA RACITI GIOVEDI’ A GAZEBO SAP

() – Roma, 26 GEN – Giovedi alle ore 11 la signora Marisa Grasso, vedova dell’ispettore di polizia Filippo Raciti, si recherà a Roma per rappresentare la propria vicinanza al segretario generale del Sap, Gianni Tonelli, che prosegue al Quirinale lo sciopero della fame.

E’ quanto si legge in una nota della segreteria generale del Sap, il sindacato autonomo di polizia. La signora Grasso sarà presente al gazebo che il Sindacato Autonomo di Polizia ha allestito nei pressi del Quirinale e porterà con sè una lettera destinata al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, i cui contenuti saranno divulgati e resi noti alla stampa nella stessa mattinata di giovedì.

POLIZIA: SAP,VEDOVA RACITI GIOVEDI’ SARA’ PRESENTE A GAZEBO SINDACATO AL QUIRINALE

Il segretario generale, Gianni Tonelli e’ al sesto giorno dello sciopero della fame Roma, 26 gen. (AdnKronos) – Dopodomani la signora Marisa Grasso, vedova dell’ispettore di polizia Filippo Raciti, si recherà da Catania a Roma ”
per rappresentare la propria vicinanza al segretario generale del Sap, Gianni Tonelli, che prosegue al Quirinale lo sciopero della fame”
, informa in una nota il Sindacato Autonomo di Polizia.

Marisa Grasso sarà presente al gazebo che il Sindacato Autonomo di Polizia ha allestito nei pressi del Quirinale e ”
porterà con sè una lettera destinata al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, i cui contenuti saranno divulgati e resi noti alla stampa nella stessa mattinata di giovedì. Tonelli- conclude- sta attuando lo sciopero della fame da giovedì scorso ed oggi è giunto al sesto giorno di protesta”
.

(Stg/AdnKronos)

26-GEN-16 15:25 NNNN

Letta 732 volte

CATEGORIE
CataniaNEWSRoma

ARTICOLI CONNESSI

Archivi