SEGRETERIA PROVINCIALE SIAP PESARO E RELATIVI ISCRITTI, CONFLUISCONO NEL SAP!

SEGRETERIA PROVINCIALE SIAP PESARO E RELATIVI ISCRITTI, CONFLUISCONO NEL SAP!

In data odierna il Segretario Provinciale Pesaro del SIAP, Luigi INTONTI, ritenendo concluso il suo percorso sindacale nel SIAP, ha deciso di aderire al grande progetto autonomo storico del...
image_pdfimage_print

In data odierna il Segretario Provinciale Pesaro del SIAP, Luigi INTONTI, ritenendo concluso il suo percorso sindacale nel SIAP, ha deciso di aderire al grande progetto autonomo storico del SAP, nato subito dopo la Legge 121/81.
Unitamente a Intonti aderiranno al SAP tutta la Segreteria Provinciale e gli iscritti SIAP. Il passaggio al SAP dell’ex Segretario Provinciale SIAP rafforza il progetto autonomo del sindacalismo interno alla Polizia di Stato, che da sempre lotta per il benessere e la tutela di tutti i colleghi in ogni ufficio d’Italia, ottenendo risultati tangibili, come i parametri stipendiali, il c.d. sganciamento dal pubblico impiego e la legge sulla Specificità delle Forze di Polizia (Saltamartini); mentre, negli ultimi mesi, ha combattuto contro gli 80 euro una tantum, oggi scomparsi, il contratto di lavoro che ha fatto perdere potere d’acquisto a tutti i colleghi e il riordino delle carriere inidoneo a garantire una reale progressione di carriera.
Il SAP Pesaro è felice di ricevere il contributo di un quadro sindacale che si è sempre battuto a favore di tutti i colleghi.
Il SAP, con i nuovi arrivati, si appresta a diventare certamente la seconda realtà sindacale della Provincia di Pesaro e, probabilmente, il primo sindacato della Regione Marche.

Letta 2.737 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi