SAP VITERBO: "AIUTIAMO SALVATORE". LA NOSTRA SEGRETERIA DI VITERBO APRE UN CONTO CORRENTE

SAP VITERBO: “AIUTIAMO SALVATORE”. LA NOSTRA SEGRETERIA DI VITERBO APRE UN CONTO CORRENTE

Salvatore è un giovane collega che lavora al Reparto Volanti di Viterbo, ma è nativo di Palermo, e pochi giorni fa un terribile incendio ha distrutto la casa dove...
image_pdfimage_print

Salvatore è un giovane collega che lavora al Reparto Volanti di Viterbo, ma è nativo di Palermo, e pochi giorni fa un terribile incendio ha distrutto la casa dove viveva con la sua famiglia. Ci fermiamo al nome di Salvatore per rispettare la privacy sua e della sua famiglia, ma il dramma che sta vivendo ha portato i colleghi di Viterbo dapprima ad una colletta col passaparola, ma vista la gravità della situazione, da pochi giorni la segreteria SAP della capitale della tuscia ha deciso di aprire un conto corrente presso la Banca Mediolanum, per mezzo del quale, autonomamente o contattando il rappresentante SAP del proprio ufficio, chiunque potrà aiutare Salvatore e la sua famiglia. Specificando la causale, “aiutiamo Salvatore“. L’IBAN è il seguente: IT30F0306234210000002181722.

E  il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, ha accolto con grande favore l’iniziativa viterbese, decidendo di intervenire in prima persona: “Siamo vicini al giovane collega e alla sua famiglia in questo momento così difficile. Plaudo all’iniziativa della nostra segreteria di Viterbo e all’idea del conto corrente. Ci uniremo agli aiuti che saranno inviati a Salvatore e invito tutti i nostri iscritti e tutti i colleghi ad unirci per riportare serenità nella famiglia del giovane collega”.

Uno degli ultimi baluardi a cui ogni singolo collega si affida, e che fortunatamente sembra non cambiare con il passare del tempo, è il nostro spirito di corpo.

Letta 3.983 volte

CATEGORIE
NEWSPalermo

ARTICOLI CONNESSI

Archivi