“SAP su sicurezza: giusta l’analisi del Capo della Polizia”

SICUREZZA: SAP, DA MANGANELLI
QUADRO MOLTO CHIARO

(ANSA) – ROMA, 29 MAG – ‘Quanto dichiarato dal capo della Polizia, prefetto Antonio Manganelli, davanti alle commissioni Affari Costituzionali e Giustizia del Senato traccia un quadro molto chiaro sullo stato della sicurezza nel nostro Paese e sui disagi degli operatori delle Forze dell’Ordine’.
Lo afferma il segretario del sindacato di polizia Sap, Nicola Tanzi, sottolineando che si tratta di ‘problematiche che da tempo il nostro sindacato porta avanti, soprattutto per quel che concerne la certezza dell’esecuzione della pena e la criminalita’ straniera’. Il pacchetto sicurezza, prosegue, ‘costituisce certamente una prima, importante risposta normativa che non deve essere disgiunta dallo stanziamento di adeguate risorse per il ministero dell’Interno, necessarie per attuare i provvedimenti adottati dal governo’.
(ANSA)

COM-GUI 29-MAG-08 18:08

SICUREZZA: SAP, RISORSE ADEGUATE PER ATTUARE PACCHETTO
DA MANGANELLI IN SENATO UN QUADRO CHIARO DELLA SITUAZIONE

Roma, 29 mag. (Adnkronos) – ‘Quanto dichiarato dal Capo della Polizia, Prefetto Antonio Manganelli, davanti alle Commissioni Affari Costituzionali e Giustizia del Senato traccia un quadro molto chiaro sullo stato della sicurezza nel nostro Paese e sui disagi degli operatori delle Forze dell’Ordine. Problematiche che da tempo il nostro sindacato porta avanti, soprattutto per quel che concerne la certezza dell’esecuzione della pena e la criminalita’ straniera’.
E’ quanto afferma Nicola Tanzi, segretario generale del sindacato di Polizia Sap.

‘Il Pacchetto Sicurezza -prosegue- costituisce certamente una prima, importante risposta normativa che non dev’essere disgiunta dallo stanziamento di adeguate risorse per il Ministero dell’Interno, necessarie per attuare i provvedimenti adottati dal Governo’.

(Pun/Ct/Adnkronos) 29-MAG-08 17:27

SICUREZZA: SAP, PACCHETTO E’ PRIMA RISPOSTA,
SERVONO RISORSE

(AGI) – Roma, 29 mag. – “Il ‘pacchetto sicurezza’ costituisce una prima, importante risposta normativa che non dev’essere disgiunta dallo stanziamento di adeguate risorse per il ministero dell’Interno, necessarie per attuare i provvedimenti adottati dal governo”.
Ad affermarlo e’ il nuovo segretario generale del Sindacato autonomo di polizia, Nicola Tanzi, secondo cui “quanto dichiarato dal capo della Polizia, Antonio Manganelli, davanti alle commissioni Affari Costituzionali e Giustizia del Senato, traccia un quadro molto chiaro sullo stato della sicurezza nel nostro Paese e sui disagi degli operatori delle forze dell’ordine”.
Si tratta di “problematiche – ricorda il rappresentante del Sap – che da tempo il nostro sindacato porta avanti, soprattutto per quel che concerne la certezza dell’esecuzione della pena e la criminalita’ straniera”.
(AGI) Bas 291727 MAG 08

Sicurezza, Tanzi (Sap):
Pacchetto e’ prima importante risposta

Roma, 29 MAG (Velino) – “Quanto dichiarato dal capo della polizia, prefetto Antonio Manganelli, davanti alle commissioni Affari costituzionali e giustizia del Senato traccia un quadro molto chiaro sullo stato della sicurezza nel nostro paese e sui disagi degli operatori delle forze dell’ordine”.
È quanto afferma Nicola Tanzi, segretario generale del Sap (Sindacato autonomo di polizia).
“Problematiche che da tempo il nostro sindacato porta avanti, soprattutto per quel che concerne la certezza dell’esecuzione della pena e la criminalita’ straniera. Il pacchetto sicurezza – conclude Tanzi – costituisce certamente una prima, importante risposta normativa che non dev’essere disgiunta dallo stanziamento di adeguate risorse per il ministero dell’Interno, necessarie per attuare i provvedimenti adottati dal governo”.
(com/noe) 291716 MAG 08

L’intervento di Manganelli (da www.corriere.it)
Read more