SAP E LES INSIEME

SAP E LES INSIEME

Siglato patto di affiliazione tra il Sindacato Autonomo di Polizia SAP e Libertà e Sicurezza Polizia di Stato LES. Una decisione importante per far crescere le nostre Organizzazioni Sindacali,...
image_pdfimage_print

Siglato patto di affiliazione tra il Sindacato Autonomo di Polizia SAP e Libertà e Sicurezza Polizia di Stato LES.

Una decisione importante per far crescere le nostre Organizzazioni Sindacali, ma soprattutto per offrire maggiori tutele a tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato e di tutto il Comparto Sicurezza.

Un percorso che si pone l’obbiettivo di eliminare l’eccessiva frammentazione nel panorama sindacale della Polizia Stato troppo spesso vero motivo di debolezza di tutta la categoria.

L’accordo siglato nella salvaguardia dei principi di autonomia e indipendenza che da sempre ispirano SAP e LES consolida e rafforza il più grande soggetto sindacale autonomo nella Polizia di Stato.

Si tratta della prima affiliazione nella storia del SAP con altre sigle della Polizia di Stato. Con il LES, accreditato e credibile Sindacato, sono stati riconosciuti e condivisi i principali valori che ispirano l’agire delle nostre associazioni nella difesa degli interessi collettivi.

La sinergia tra le nostre due organizzazioni, presenti su tutto il territorio nazionale, permetterà non solo di essere più vicini ai colleghi, ma soprattutto di offrire maggiori servizi e tutele a tutti gli associati.

In una moderna logica di rafforzamento, essenziale e necessaria, per offrire migliori condizioni di servizio a tutti i poliziotti, si è dato inizio ad un importante percorso che deve portare il Sindacato a riaffermare il valore della rappresentanza sia nei confronti della nostra Amministrazione che delle Istituzioni che incidono nel Comparto Sicurezza.

 

Letta 3.619 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi