IL SAP ACCANTO AI COLLEGHI DEL SAPPE NELLA MANIFESTAZIONE DI ROMA – Sindacato Autonomo di Polizia

IL SAP ACCANTO AI COLLEGHI DEL SAPPE NELLA MANIFESTAZIONE DI ROMA

Si è svolto stamane a Roma, davanti alla sede del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, in largo Luigi Daga, una manifestazione del SAPPE, il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE. Dopo il sit-in...

Si è svolto stamane a Roma, davanti alla sede del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, in largo Luigi Daga, una manifestazione del SAPPE, il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE. Dopo il sit-in di protesta di mercoledì scorso davanti al carcere di S. Maria Capua Vetere, per stigmatizzare la spettacolarizzazione di atti giudiziari consegnati per strada a decine e decine di poliziotti in servizio nel penitenziario sammaritano, stamane la nuova protesta e l’annuncio di una nuova manifestazione per il prossimo 1° Luglio davanti il Ministero della Giustizia contro Alfonso Bonafede.

C’eravamo anche noi del SAP, oltre alla presenza del Senatore Matteo Salvini, per essere vicini ai nostri colleghi della Penitenziaria ai quali ci unisce la stessa esigenza di garanzie professionali. Assoluta fiducia nella magistratura ma, contestualmente, la denuncia per le continue e gravi violenze contro i poliziotti delle carceri italiane, sempre più frequentemente aggrediti, feriti e colpiti con calci e pugni da detenuti, che evidentemente pensano di godere di una sorta di impunità per il loro comportamento aggressivo che mina sistematicamente l’ordine e la sicurezza interna.

 

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 942 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com