Ruolo Direttivo Speciale e interrogazione M5S: inaccettabile la risposta del vice ministro Bubbico, il SAP scrive al prefetto Pansa

Ruolo Direttivo Speciale e interrogazione M5S: inaccettabile la risposta del vice ministro Bubbico, il SAP scrive al prefetto Pansa

Da tempo il SAP – assieme agli amici della Consap, del Coisp e del Cotipol – conduce una importante battaglia per l’attuazione del Ruolo Direttivo Speciale, con una Legge...
image_pdfimage_print
Da tempo il SAP – assieme agli amici della Consap, del Coisp e del Cotipol – conduce una importante battaglia per l’attuazione del Ruolo Direttivo Speciale, con una Legge dello Stato che dal 2000 non viene applicata e rispettata.

Più volte abbiamo sollecitato il Dipartimento e anche il Viminale a dare attuazione al Ruolo, ponendo questa condizione come prodromica rispetto a qualsiasi Riordino delle carriere. Sospettavamo da tempo che ci fosse una precisa volontà di non adeguare le cose.

Ora ne abbiamo, vergognosamente, la prova provata. Infatti, ad una attenta e precisa interrogazione parlamentare del Movimento 5 Stelle, firmata dal senatore Bruno Marton, il vice ministro Bubbico ha risposto non rispondendo, prendendo ancora una tempo.

Stiamo aspettando da 15 anni, cosa c’e’ ancora da aspettare!!! Se ci prendono in giro così sul Ruolo Direttivo Speciale, come possiamo credere alle promesse di Riordino delle carriere?

Chi e’ Pinocchio???!!!

< class=" top10" >

Una situazione inaccettabile che ci costringe, ancora una volta, a scrivere al Capo della Polizia per chiedere spiegazioni urgenti.

La lettera al Capo della Polizia
Read more
L’interrogazione parlamentare M5S
Read more
Read more

Letta 769 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi