ROVIGO, le foto di una due giorni davvero speciale

ROVIGO, le foto di una due giorni davvero speciale

Per non dimenticare SAMUELE DONATONI e ILARIA LEANDRI! Nella serata del 16 ottobre si e&#39 svolto a Rovigo un quadrangolare di calcio a 5 in memoria dell&#39Ispettore della Polizia...
image_pdfimage_print
Per non dimenticare SAMUELE DONATONI e ILARIA LEANDRI! Nella serata del 16 ottobre si e&#39 svolto a Rovigo un quadrangolare di calcio a 5 in memoria dell&#39Ispettore della Polizia di Stato Samuele Donatoni (morto il 17 ottobre di 11 anni fa) e dell&#39Agente Scelto della Polizia Stradale Ilaria Leandri, deceduta in servizio, in autostrada, nel luglio del 1997. Due colleghi, questi ultimi accomunati da una stessa triste sorte, pur se impegnati in servizi completamente diversi, entrambi orgogliosi di essere al servizio della collettivita&#39, consapevoli degli stessi rischi che quotidianamente corrono tanti colleghi delle Forze dell&#39Ordine in tutte le nostre citta&#39. A loro ed al loro modo di svolgere la nostra difficile professione e&#39 stato dedicato questo quadrangolare interforze organizzato congiuntamente dalle Segreterie Provinciali del SAP e del SIULP, con il gradito Patrocinio del Comune di Rovigo. All&#39evento sportivo hanno partecipato le rappresentative della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Penitenziaria di Rovigo nello spirito di un partecipato, condiviso e sentito sentimento di solidarieta&#39 espresso da tutta la nostra citta&#39 e dalle Istituzioni.

Alle premiazioni hanno partecipato, oltre alle Autorita&#39 locali, tra cui i parlamentari Bellotti e Munerato, anche i Segretari Generali e Nazionali del SAP e del SIULP, Gianni Tonelli e Felice Romano per contribuire, con la presenza dei massimi vertici delle due maggiori Organizzazioni Sindacali della Polizia di Stato, affinche&#39 la memoria di questi colleghi e di tanti altri caduti in servizio non cada nell&#39oblio e per sottolineare la fattiva presenza del Sindacato al fianco di tutti i colleghi della provincia. Si e&#39 poi tenuta un&#39assemblea congiunta SAP – SIULP nella giornata del 17 ottobre.
Di seguito, alcune immagini della bella due giorni di Rovigo…

Il Resto del Carlino
Read more

Il Gazzettino di Rovigo
Read more

Letta 588 volte

CATEGORIE
NEWSRovigo

ARTICOLI CONNESSI

Archivi