Roma: confermate per il 2012 le tessere gratuite per i mezzi pubblici (lancio agenzia ANSA)

Roma: confermate per il 2012 le tessere gratuite per i mezzi pubblici (lancio agenzia ANSA)

SICUREZZA: BUS GRATUITI A ROMA PER FORZE ORDINE IN DIVISA SAP, PRESENZA SU MEZZI PUBBLICI GARANTISCE CITTADINI (ANSA) – ROMA, 30 DIC – ”La presenza delle forze dell’ordine sui...
image_pdfimage_print
SICUREZZA: BUS GRATUITI A ROMA PER FORZE ORDINE IN DIVISA

SAP, PRESENZA SU MEZZI PUBBLICI GARANTISCE CITTADINI
(ANSA) – ROMA, 30 DIC – ”La presenza delle forze dell’ordine sui mezzi pubblici garantisce da sempre maggiore sicurezza, soprattutto in una citta’ come Roma. Bene ha fatto il sindaco Alemanno ad ascoltare le nostre richieste e a garantire anche per il 2012 condizioni di viaggio gratuite per il personale in divisa”.
E’ quanto afferma Nicola Tanzi, segretario generale del SAP, il sindacato autonomo di polizia, ringraziando il sindaco per ”la sensibilita’ dimostrata”.
(ANSA) DZ 30-DIC-11 20:11

Alemanno: Tessere gratis a forze dell’ ordine anche nel 2012

Roma, 30 dic. (APCOM TMNews) – A Roma confermata anche per il 2012 la gratuita’ delle tessere per le forze dell’ ordine sulle linee Atac.
E’ quanto precisa in una nota il sindaco Gianni Alemanno dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla vicenda.

“Come piu’ volte ribadito dall’ assessore Aurigemma – spiega Alemanno – questa Amministrazione non ha mai avuto intenzione di ritirare la tessera gratuita alle forze dell’ ordine che sono motivo di sicurezza e legalita’ per gli utenti del trasporto pubblico e anche per il personale di Atac. Proprio in questo senso, confermo che la gratuita’ delle tessere per le forze dell’ ordine sulle linee Atac sara’ confermata anche per l`anno 2012”.

Sav 301723 dic 11



Read more


Letta 463 volte

CATEGORIE
NEWSRoma

ARTICOLI CONNESSI

Archivi