Riunione Fondo Assistenza

Riunione Fondo Assistenza

Si e’ svolta presso la Direzione Centrale per gli Affari Generali la prima riunione della Commissione Consultiva per il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato...
image_pdfimage_print
Si e’ svolta presso la Direzione Centrale per gli Affari Generali la prima riunione della Commissione Consultiva per il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato tra l’Amministrazione e i rappresentanti di Siulp, Sap, Siap e Silp-Cgil, prevista ai sensi dell’ art. 22 comma 3 del D.P.R. n. 51 del 16.04.2009.

Tale incontro, presieduto dal Direttore Centrale del servizio Prefetto Mone, e’ servito innanzi tutto a gettare le basi per un regolamento attuativo sulle modalita’ per la costituzione, la nomina e il funzionamento della precitata commissione.

In tale ambito, il Segretario Generale aggiunto Francesco Quattrocchi, presente per delega del Segretario Generale, ha rilevato le importanti attese del SAP sulla valenza partecipativa in tale consesso, da riversare in benefici al personale della Polizia di stato in ambito sanitario – assistenziale, oltre che in quello di benessere sociale.
Proprio per questo, il SAP ha evidenziato la necessita’ di un continuo confronto programmatico e ha avanzato una richiesta di acquisire tutto il materiale cartaceo documentale pertinente le attribuzioni del Fondo, al fine di assimilarne meglio le attribuzioni, per una migliore rappresentativita’ delle esigenze del personale.
L’Amministrazione, nell’aggiornare ad una prossima riunione, ha assicurato la favorevole determinazione di tali richieste.


Read more


Letta 617 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi