HANNO RISCHIATO LA VITA PER GARANTIRE I DELINQUENTI ALLA GIUSTIZIA

HANNO RISCHIATO LA VITA PER GARANTIRE I DELINQUENTI ALLA GIUSTIZIA

Potremmo chiamarle “storie di Polizia”. In realtà queste, sono le storie di uomini e donne che quotidianamente rischiano la propria vita per garantire alla giustizia i delinquenti. E’ quello...
image_pdfimage_print

Potremmo chiamarle “storie di Polizia”. In realtà queste, sono le storie di uomini e donne che quotidianamente rischiano la propria vita per garantire alla giustizia i delinquenti.
E’ quello che è successo a due colleghi in forza alle Volanti di Barletta che, la scorsa notte, poco prima di terminare il turno, si sono posti all’inseguimento di un’autovettura sospetta e da tempo attenzionata, in una cittadina oramai, teatro di sempre più frequenti furti in appartamento.
Intercettata l’auto e iniziato l’inseguimento verso una strada di campagna che collega Minervino a Canosa, lì l’auto della Polizia si è ribaltata. I colleghi, nonostante i traumi riportati e giudicati guaribili in 15 giorni, sono riusciti ad arrestare l’autore del furto e a recuperare parte della refurtiva.
A loro, da parte del Sap, giungono i complimenti per l’estrema professionalità e i migliori auguri per una pronta guarigione.

 

Letta 11.806 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi