RIORDINO DELLE CARRIERE. AUDIZIONE DEL SAP DINANZI ALLE COMMISSIONI RIUNITE AFFARI COSTITUZIONALI E DIFESA

 

Questa mattina, presso la Sala del Mappamondo di Palazzo Montecitorio, il Sap rappresentato dal Segretario Generale Stefano Paoloni e dai segretari nazionali Michele Dressadore e Rosario Indelicato, ha espresso la sua contrarietà e avanzato le proprie osservazioni, dinanzi le commissioni riunite Affari Costituzionali e Difesa, in merito all’esame dello schema di decreto legislativo circa disposizioni integrative e correttive del riordino delle carriere (decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95).

Di seguito potrete visionare il video dell’intervento del Segretario Generale Stefano Paoloni e la relazione dell’on. Gianni Tonelli. In più, cliccando sul tasto giallo, potrete leggere quelle che sono state le nostre osservazioni in merito.
Ancora una volta abbiamo ribadito quella che è la nostra posizione sulla questione, ovvero un riordino mal concepito dall’inizio e che necessita di una revisione integrale che permetta la progressione di carriera dal basso e non dall’alto, per una migliore organizzazione dell’apparato e per soddisfare in modo adeguato le aspirazioni professionali del personale.


INTERVENTO SEGRETARIO GENERALE STEFANO PAOLONI


INTERVENTO ON. GIANNI TONELLI