RIMBORSATO IL TICKET AI COLLEGHI. UN GRANDE RISULTATO DEL SAP

RIMBORSATO IL TICKET AI COLLEGHI. UN GRANDE RISULTATO DEL SAP

Un grandissimo risultato del SAP! Era arrivata in Parlamento, con un’interpellanza dell’On. Tonelli, il caso di due poliziotti, i quali, dopo aver prestato servizio a Codogno, rientrati a Piacenza...
image_pdfimage_print

Un grandissimo risultato del SAP! Era arrivata in Parlamento, con un’interpellanza dell’On. Tonelli, il caso di due poliziotti, i quali, dopo aver prestato servizio a Codogno, rientrati a Piacenza si erano allarmati a seguito di febbre e sintomi preoccupanti. I due colleghi si erano recati al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza, ricevendo in tutta risposta dopo le analisi effettuate, una diagnosi per sospetto COVID-19 ed un bollettino postale per il pagamento del ticket sanitario.

Il caso sollevato e fortemente seguito da noi del SAP giunge dunque ad un lieto fine e ringraziamo come SAP, l’azienda sanitaria di Piacenza per la sensibilità mostrata e per essersi immediatamente attivata per risolvere la problematica. C’era un problema nei sistemi che si sono apprestati a risolvere e hanno garantito il rimborso ai colleghi e soprattutto, che per nessuna situazione analoga sarà richiesto il pagamento del ticket per le Forze dell’Ordine.

Letta 1.376 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi