Rettifica della graduatoria di merito Allievi Agenti 186° Corso

Rettifica della graduatoria di merito Allievi Agenti 186° Corso

L’Ufficio per le Relazioni Sindacali del Dipartimento ha comunicato al SAP che, a seguito del riscontro di alcuni errori materiali nella graduatoria finale di merito del Corso Allievi Agenti...
image_pdfimage_print
L’Ufficio per le Relazioni Sindacali del Dipartimento ha comunicato al SAP che, a seguito del riscontro di alcuni errori materiali nella graduatoria finale di merito del Corso Allievi Agenti 186, la Direzione Centrale per gli Istituti di Istruzione ha provveduto a rettificare il punteggio complessivo e l’indicazione della posizione di accesso di alcuni corsisti.
Gli Agenti in prova saranno chiamati ad effettuare la scelta delle sedi di assegnazione dopo aver conosciuto la corretta posizione di graduatoria. Il SAP sta provvedendo a monitorare la situazione e a supportare gli Allievi nelle loro scelte. La nuova graduatoria di merito e’ disposizione delle nostre Segreterie Regionali e Provinciali, alle quali e’ stata prontamente inoltrata tramite posta elettronica. Il documento e’ anche accessibile attraverso l’area RISERVATA di questo sito internet.


Read more


Letta 611 volte

CATEGORIE
LazioNEWSSegreterie regionali

ARTICOLI CONNESSI

Archivi