Renzi annuncia l'Internet Day e cancella la Polizia Postale e delle comunicazioni. – Sindacato Autonomo di Polizia

Renzi annuncia l'Internet Day e cancella la Polizia Postale e delle comunicazioni.

Un paradosso tutto renziano. Il premier propone l’Internet day, ma in realtà riduce numericamente l minimo storico gli specialisti impiegati sul territorio della Polizia postale e delle Comunicazioni. E’...
Un paradosso tutto renziano. Il premier propone l’Internet day, ma in realtà riduce numericamente l minimo storico gli specialisti impiegati sul territorio della Polizia postale e delle Comunicazioni.

E’ intollerabile che il dipartimento della P.S., impiegherà il personale di tutte le sezioni e province negli istituti scolastici individuati per incontrare gli studenti e svolgere un intervento didattico attribuendosi il merito davanti agli occhi del premier.

È giusto che gli italiani sappiano, però, che esiste un progetto di azzeramento delle sezioni di polizia postale nei capoluoghi di provincia. In ben 74 province italiane, infatti, ovvero nella maggior parte del territorio nazionale, sarà totalmente tagliata la presenza degli specialisti che dovrebbero, semmai garantire la sicurezza delle persone e la loro tutela per reati quali adescamenti, stalking, sexthing, cyberbullismo e chi più ne ha più ne metta.

Il SAP e il suo Segretario Generale in evidenza su Affaritaliani.it e AGENPARL

Affaritaliani.it
Read more

image_pdfScarica in PDFimage_printStampa

Letta 190 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com