Processo per terrorismo contro i #notav, il SAP unico Sindacato di Polizia a costituirsi parte civile (lanci ANSA e AGENZIA PARLAMENTARE)

Processo per terrorismo contro i #notav, il SAP unico Sindacato di Polizia a costituirsi parte civile (lanci ANSA e AGENZIA PARLAMENTARE)

Tav: processo terrorismo; Sap, parte civile e’ vittoria storica (ANSA) – TORINO, 6 GIU – “Una vittoria storica”. Cosi’ Gianni Tonelli, segretario generale del Sap, commenta l’ammissione del sindacato...
image_pdfimage_print
Tav: processo terrorismo; Sap, parte civile e’ vittoria storica

(ANSA) – TORINO, 6 GIU – “Una vittoria storica”. Cosi’ Gianni Tonelli, segretario generale del Sap, commenta l’ammissione del sindacato di polizia come parte civile nel processo in corso a Torino contro i quattro No Tav accusati di terrorismo. “Un risultato importantissimo che ci rafforza nel convincimento e nella necessita’ di proseguire la nostra battaglia per l’affermazione del principio di legalita’ – commenta -. Presto annunceremo altre iniziative importanti, proprio legate a Torino e alla Valdisusa”. Il Sap e’ rappresentato in aula dall’avvocato Pierfranco Bertolino. (ANSA)

Tav: processo terrorismo, Presidenza Consiglio parte civile
(ANSA) – TORINO, 6 GIU – La Presidenza del Consiglio dei ministri, la societa’ Ltf e il sindacato di polizia Sap sono stati ammessi come parte civile nel processo ai 4 attivisti No Tav accusati di attentato con finalita’ terroristiche in corso nell’aula bunker del carcere di Torino. La corte ha respinto anche le eccezioni di incostituzionalita’ del processo presentate dalla difesa “perche’ manifestamente infondate”. Assistono all’udienza una cinquantina di attivisti del movimento No Tav. (ANSA)

Clicca qui per AGENPARL
Read more


Letta 814 volte

CATEGORIE
NEWSTorino

ARTICOLI CONNESSI

Archivi