PROBLEMATICHE ANNOTAZIONE INCARICHI NEL FOGLIO MATRICOLARE. SEGUITO NOTA AL DIPARTIMENTO

PROBLEMATICHE ANNOTAZIONE INCARICHI NEL FOGLIO MATRICOLARE. SEGUITO NOTA AL DIPARTIMENTO

Lo scorso 12 agosto, con una nota al Dipartimeno, abbiamo rappresentato in merito ai due concorsi per 436 Vice Commissari ruolo direttivo ad esaurimento e per 300 Vice Sovrintendenti...
image_pdfimage_print

Lo scorso 12 agosto, con una nota al Dipartimeno, abbiamo rappresentato in merito ai due concorsi per 436 Vice Commissari ruolo direttivo ad esaurimento e per 300 Vice Sovrintendenti tecnici, un’anomala distonia tra la formazione della graduatoria cosi come previsto dai rispettivi bollettini ufficiali e l’annotazione sul foglio matricolare degli incarichi attributivi di punteggio.

Con nota odiera sono state rappresentate invece, ulteriori rilevanti problematiche concernenti l’annotazione sul foglio matricolare degli incarichi attributivi di punteggio.
In particolare è stato segnalato che molti titoli non vengono annotati in quanto ritenuti strumentali alla funzione esercitata dal dipendente. Considerato che alcuni concorsi sono in fase di conclusione e che altre procedureconcorsuali sono in fase di avvio si sollecita l’Amministrazione ad adottare determinazioni indispensabili ad assicurare la regolarità delle predette procedure.


 

Letta 2.026 volte

CATEGORIE
NEWS

ARTICOLI CONNESSI

Archivi